Germinder + Associates festeggia 20 anni a New York City

Germinder + Associates festeggia 20 anni a New York City. Riafferma l’impegno per le iniziative cittadine, di mentoring e di diversità. New York – 30 giugno 2020 – Il poster della Grande Mela creato da Ogilvy & amp; Mather nel 1976 e firmato da Robert Redford dice tutto: “Dovresti essere un po ‘pazzo per vivere a New York, ma pazzo per vivere altrove”.

962

fonte dell’immagine: www.primariesempre.org

L’iconico poster incorniciato ha seguito il fondatore e presidente di Germinder + Associates Lea-Ann Germinder, APR, Fellow, PRSA ovunque sia vissuta e ogni ufficio che ha aperto dal 1976. Il 1 ° luglio, mentre Germinder + Associates celebra il 20 ° anniversario della prima apertura dei suoi uffici a New York City, il poster ha un significato speciale.

Il poster è stato creato nel 1976 in un momento in cui New York City stava andando in rovina. Ora, New York è nel mezzo di una pandemia e il poster è in mostra per tutte le chiamate Zoom come portafortuna. New York tornerà e, nel frattempo, l’azienda festeggia il suo 20 ° anniversario con l’affermazione del suo impegno nei confronti di New York City, tutoraggio e crescente diversità nella professione di pubbliche relazioni.

L’azienda ha aperto formalmente il suo primo ufficio a New York City nell’area di Hudson Square nel Greenwich Village. Aveva lanciato Goodnewsforpets.com all’inizio dell’anno. L’azienda ha anche uffici nel famoso quartiere del Meat Market, Park Avenue e ora si trova a Midtown al 747 della Third Avenue. “Non c’è nessuna zona di New York che non amiamo e non vediamo l’ora di tornare a lavorare a tempo pieno a New York. Siamo stati entusiasti di aprire le nostre porte a Kansas City nel 1998, ma aprire l’ufficio a New York City nel 2000 è stato un sogno diventato realtà. Mentre sono cresciuto a Long Island, sono venuto in città tutte le possibilità che avevo e per me, anche se combattiamo ancora la pandemia, la Grande Mela è ancora la più grande città del mondo “, ha detto Germinder. Per visualizzare il comunicato stampa completo, visita il blog di Germinder qui, aggiornato da un post del 29 giugno 2020

Germinder + Associates festeggia 20 anni a New York Cityultima modifica: 2021-05-06T17:58:35+02:00da amarelli2
Reposta per primo quest’articolo