October Is American Humane’s Adopt-A-Dog Month

Sii un eroe per cani giovani e meno giovani nel tuo rifugio locale Ogni ottobre, American Humane, la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese e il principale primo soccorritore della nazione per gli animali bisognosi, incoraggia gli amanti degli animali a prendere in considerazione l’adozione di un cane da un rifugio locale o da un gruppo di soccorso in onore del suo annuale “Adopt-a-Dog Month”. Quest’anno, American Humane continua la sua iniziativa nazionale per sensibilizzare su una questione vitale: la necessità di fornire case sicure e amorevoli per le migliaia di animali domestici più anziani che spesso affrontano il rischio più alto nei rifugi per animali.

Ogni anno, si stima che da 3 a 4 milioni di animali nei rifugi vengano soppressi. Molti potenziali utilizzatori di animali domestici trascurano gli animali più anziani, ma ci sono così tante ragioni per cui i cani di età superiore ai 6 o 7 anni sono i membri della famiglia e gli amici pelosi ideali. Tendono ad essere meno turbolenti dei cani più giovani. Spesso sono già addestrati in casa. Sono perfetti per le persone con uno stile di vita frenetico. Sono così grati per una seconda possibilità. Ti amano incondizionatamente. “È straziante a pensa a tutti gli animali anziani che erano stati adorati animali domestici prima di trovarsi improvvisamente confusi e soli nei canili “, ha detto il dottor Robin Ganzert, presidente e CEO di American Humane. “Troppo spesso questo accade a molti cani anziani non per colpa loro, dopo che i loro proprietari umani incontrano problemi finanziari, malattie o altri sconvolgimenti della vita”.

Questa esigenza sta guadagnando attenzione in tutto il paese. Numerose storie stanno comparendo nelle notizie e un nuovo libro, “Il mio vecchio cane: animali salvati con notevoli secondi atti”, della scrittrice di TODAY.com Laura T. Coffey e della fotografa Lori Fusaro mette in evidenza quanto i cani anziani hanno da offrire. My Old Dog condivide storie di successo di adozione felice e celebra i grandi tempi che si possono avere con i cani da ricovero oltre l’età della cucciolata.

“I cani anziani che vengono adottati dai rifugi potrebbero essere i cani più grati del pianeta”, ha detto Coffey. “E non lasciarti ingannare dalla loro età! È incredibile vedere quanto questi cani hanno ancora da offrire e insegnarci”. Il tuo rifugio locale è il luogo perfetto per trovare cani di ogni tipo, taglia, età e personalità, tutti in attesa di una casa amorevole. Oppure, se preferisci una razza particolare che non è attualmente disponibile in un rifugio, vai online per trovare un gruppo di salvataggio legittimo specifico per razza che ha bisogno di adottanti come te. In effetti, perché non contribuire a creare slancio e diffondere la parola aggiungendo il tuo nome alla nostra promessa di rendere il tuo prossimo animale domestico un animale da salvataggio o da rifugio e “mi piace” su Facebook e Twitter.

Scopri cosa può portare un cane da rifugio o da salvataggio nella tua vita questo ottobre durante il mese dell’adozione del cane. Ecco alcune risorse per iniziare. Visita il nostro Centro di adozione virtuale per conoscere l’adozione, il comportamento e la cura dei cani. Ottieni risorse gratuite per aiutarti a promuovere il mese dell’adozione del cane e aumentare le adozioni di cani. American Humane ha istituito Adopt-A-Dog Month nell’ottobre 1981 come evento annuale per incoraggiare le persone a salvare vite umane e migliorare le proprie vite adottando un cane da un rifugio o da un gruppo di soccorso. Trentaquattro anni dopo, quel messaggio è più forte, vero e importante che mai, poiché milioni di cani nei rifugi attendono l’adozione ogni anno.

“Con così tanti cani in rifugi in tutto il nostro paese disponibili per l’adozione – e molti di loro non trovano mai una casa sicura, amorevole e per sempre – l’adozione di un cane renderà anche voi un eroe”, ha aggiunto il dottor Ganzert. Quando sei pronto ad aprire il tuo cuore e la tua casa a un nuovo migliore amico, adottalo dal tuo rifugio per animali locale o dal gruppo di soccorso. Parla con il personale del rifugio per trovare il cane perfetto per te e per il tuo stile di vita, e ricorda che anche i cani anziani sono ottimi animali domestici. Sterilizzare o castrare il cane Fai sterilizzare o castrare il tuo cane, prevenendo così la possibilità di cuccioli inaspettati e potenzialmente indesiderati. È stato dimostrato che gli animali sterilizzati e castrati conducono una vita più lunga e più sana e hanno meno problemi comportamentali rispetto agli animali che non sono stati sterilizzati o castrati.

Identifica il tuo animale domestico Mettendo un documento d’identità sul tuo cane, sotto forma di un’etichetta, un microchip o entrambi, ridurrai la possibilità che il tuo animale domestico diventi uno dei cani presumibilmente “senzatetto” che finiscono nel tuo rifugio locale. Solo il 15-20% dei cani che entrano in un rifugio si ricongiunge con i loro proprietari. Assicurati che il tuo cane sia uno dei pochi fortunati dotandolo di una corretta identificazione! Potresti anche iscrivere il tuo cane a mobiPET, un nuovo “allarme AMBRA” visuale e high-tech gratuito per animali domestici scomparsi che aiuta a riunire gli animali smarriti con i loro proprietari, ma aiuterà a raccogliere fondi per aiutare gli animali bisognosi in tutto il mondo. nazione. I proprietari caricano semplicemente l’immagine del proprio animale domestico e le informazioni di contatto su mobipet.me per registrare ogni animale e ricevere l’applicazione web per il proprio telefono. Se il cane o il gatto scappa, i proprietari di animali domestici possono inviare un messaggio con la parola “LOST” a mypet@agm.tw. I proprietari di smartphone possono inviare un messaggio di testo o aprire l’app Web e fare clic su “Lost a Pet”. La registrazione di base è gratuita e mobiPET donerà il 10% di tutti gli abbonamenti ai servizi premium ad American Humane quando i genitori di animali domestici includeranno “AHA” nella linea di riferimento.

Sostieni il tuo rifugio locale Mostra agli animali domestici del tuo rifugio o gruppo di soccorso che ci tieni donando tempo, denaro o provviste come cibo per animali, guinzagli, letti e giocattoli. Chiama il rifugio per vedere quali forniture o servizi sono più necessari. Anche il più piccolo sforzo può fare la differenza. American Humane è la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese, fondata nel 1877. Per saperne di più, visitate il sito americanhumane.org oggi.

October Is American Humane’s Adopt-A-Dog Monthultima modifica: 2021-05-13T18:00:03+02:00da amarelli2
Reposta per primo quest’articolo